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L’OMS al vertice della Dittatura Sanitaria L’OMS al vertice della Dittatura Sanitaria
Il nuovo Regolamento Sanitario Internazionale Silvia Behrendt e Philipp Kruse, parlamentari europei. Traduzione e commento di Maurizio D’Apolito Dalle clausole inserite negli emendamenti al... L’OMS al vertice della Dittatura Sanitaria

Il nuovo Regolamento Sanitario Internazionale

Silvia Behrendt e Philipp Kruse, parlamentari europei. Traduzione e commento di Maurizio D’Apolito

Dalle clausole inserite negli emendamenti al Regolamento Sanitario internazionale, l’OMS toglie la Maschera e assurge a Stato Sovrano degli Stati, l’autorità che rappresenta il Partito dei Partiti e la Cabina di Regia che ospita la consolle di comando sugli individui all’interno di tali Stati.

Vediamo sotto alcuni degli estratti più eclatanti del documento.

Negli articoli 12 e 13 “raccomandazione permanente” indica un parere emesso dall’OMS che passa da “non vincolante” a “VINCOLANTE” : porta con se l’obbligo successivo per gli Stati di considerare “obbligatorie” le “raccomandazioni” della Direzione Generale, di seguito “DG”.

Articolo 2. Portata e scopo (del RSI). La formulazione della nota “Lo scopo e l’ambito di applicazione del presente regolamento sono prevenire, proteggere, preparare, controllare” etc etc.. è cambiata da “limitato al rischio per la salute pubblica” a “limitato a tutti i rischi con un potenziale impatto sulla salute pubblica”. Cioè con l’estensione “TUTTI” (i rischi) vengono inclusi: qualsiasi virus, tossina, cambiamento del comportamento umano, articolo o altra fonte di informazioni che possa impattare col campo: “Salute” che l’OMS definisce in: benessere fisico, mentale e sociale, che l’aggiunta “TUTTI” estende alla vita sociale per intero. Di conseguenza non vi è più alcuna supervisione diretta da parte di un Parlamento che rappresenta il popolo, gli Stati non possono appellarsi ad alcuna giurisdizione legale interna.

Articolo 3. Principi. L’attuazione del presente Regolamento avverrà sulla base dei principi di equità, inclusività, coerenza…. cancellate le parole: “nel pieno rispetto della dignità, dei diritti umani e delle libertà fondamentali delle persone. Cioè i diritti umani (dell’individuo) sono intesi dall’OMS come basati sullo sviluppo economico e sociale, di conseguenza sarà la gerarchia di “sviluppo” a definire i nuovi diritti che saranno diversi tra ricchi e poveri.

Articolo 5. Sorveglianza. (Sintesi) l meccanismo di revisione periodica richiede un team dedicato per ogni Stato membro con cui l’OMS dovrà interfacciarsi, le Risorse di un Paese vengono dirottate verso progetti scelti dalla stessa OMS.

Articolo 10. Verifica. (Sintesi) Se uno Stato membro non accetta l’offerta di collaborazione entro 48 ore, l’OMS coinvolge la maggioranza degli Stati membri: cosicché un dissenso proveniente da un singolo Stato membro non conta più nulla, questo è dovuto alla cancellazione delle parole “tenendo conto delle opinioni dello Stato Parte interessato”.

Articolo 11. Scambio di informazioni. (Sintesi) Questo articolo consente all’OMS di condividere le informazioni di uno Stato membro, anche senza il suo Consenso, con organizzazioni non legate ai governi nazionali come GAVI, CEPI etc… (torna tutto in mano a B. Gates, il principale Investitore)

Articolo 12. Se il DG ritiene, sulla base di una valutazione ai sensi del presente Regolamento, che si stia verificando un’emergenza di sanità pubblica potenziale notificherà a tutti gli Stati Parte il parere del Comitato istituito ai sensi dell’Articolo 48. Cancellate le parole “e lo Stato Parte è in accordo in merito a tale determinazione. (Sintesi) L’OMS diventa Partner e Partito dominante, non più il servitore dello Stato sovrano.

Articolo 13A. (Sintesi) Questo nuovo articolo espone esplicitamente il nuovo ordine internazionale di sanità pubblica, con l’OMS al centro, piuttosto che la sovranità nazionale, agli Stati viene richiesto (imposto!) di seguire le raccomandazioni dell’OMS dichiarate da un individuo, il Direttore Generale (DG), la cui posizione è determinata da stati non democratici e che è aperto a un’ampia influenza da parte di denaro privato e aziendale.“Gli Stati parti riconoscono l’OMS come autorità guida e di coordinamento della risposta Internazionale” L’OMS potrebbe ad esempio imporre agli Stati l’abrogazione dell’autonomia corporea per quanto riguarda farmaci o vaccinazioni o test.

Articolo 18. Raccomandazioni relative a persone, bagagli, merci, container, mezzi ditrasporto, merci e pacchi postali. Le raccomandazioni emesse dall’OMS agli Stati membri includono:– rivedere l’attestazione della visita medica e delle eventuali analisi di laboratorio;– richiedere visite mediche;– rivedere la prova della vaccinazione o altra profilassi;– richiedere la vaccinazione o altra profilassi;– porre le persone sospette sotto osservazione sanitaria pubblica;– attuare la quarantena o altre misure sanitarie per le persone sospette;– attuare l’isolamento e il trattamento, ove necessario, delle persone colpite, Cioè l’OMS potrà quindi ora (e sempre sulla base della sola determinazione di un individuo (DG) e sotto l’influenza di Stati non democratici ed entità private) richiedere agli Stati di incarcerare i propri cittadini, l’iniezione forzata, richiedere l’identificazione dello stato di salute, esaminare medicalmente, isolare e limitare i viaggi, può richiedere la disponibilità di informazioni di viaggio private (itinerario) e richiedere la fornitura di documenti medici per i viaggi.

Articolo 23. Misure sanitarie all’arrivo e alla partenza. I documenti contenenti informazioni sulla destinazione del viaggiatore (di seguito Passenger Locator Forms, PLF) devono essere preferibilmente prodotti in formato digitale etc etc

Articolo 35. Regola generale: i documenti sanitari digitali devono incorporare mezzi per verificarne l’autenticità, come un codice QRArticolo 36: Certificati di vaccinazione o altra profilassi, certificati digitali di vaccinazione. I tre Testi sopra sono finalizzati all’adozione del passaporto vaccinale per i viaggi collegato ad una delle funzionalità della ID europea (Wallet).

Articolo 43. Misure sanitarie aggiuntive. (Sintesi) Contiene il raggiungimento del “livello di protezione più elevato possibile”, cioè l’elevazione al di sopra di tutte le altre preoccupazioni sanitarie e umane/sociali. La DG dell’OMS ora può richiedere la rimozione dei regolamenti sanitari assumendo la sovranità su quelle che prima erano questioni statali.

Articolo 44. Collaborazione e assistenza. Gli Stati Parte si impegnano a collaborare e ad assistersi reciprocamente nel contrastare la diffusione di informazioni false e inaffidabili su eventi di sanità pubblica, misure e attività preventive e anti-epidemiche nei media, nei social network e in altri modi di diffusione di tali informazioni. (Sintesi) Dunque gli Stati si impegnano a collaborare con l’OMS per controllare le informazioni e limitare la libertà di parola (sulla base dei propri criteri di ciò che è giusto e sbagliato) e accettano di approvare leggi per attuare restrizioni alla libertà di parola e alla condivisione delle informazioni.

NUOVO Capo IV (art. 53 bis-quater). (Sintesi) A seguito di queste revisioni del RSI, la DG dell’OMS, a sua discrezione, ha la capacità di ordinare a soggetti privati e cittadini di qualsiasi paese di conformarsi alle sue direttive rivestendo a tutti gli effetti il ruolo di “Polizia” e non è prevista alcuna giurisdizione legale per sanzionare l’OMS per abuso di potere.

FONTI.

https://apps.who.int/gb/wgihr/index.htmlhttps://www.dinekevankooten.nl/…/Whotreatyonpandemispre…

COMMENTO

Da quanto letto, si comprende che: 1 – che il nostro persecutore NON è FISICO ed è esterno allo Stato in cui viviamo. 2 – il motivo per cui le varie manifestazioni in Cina, Australia, Canada, Israele, Francia etc… non sono servitre a niente .3 – che nel documento, attraverso la profilazione, è inclusa la caccia ai non vaccinati. 4 – che l’intenzione di inoculare la tecnologia ad m-Rna con qualsiasi altra scusante, che sia polio o hiv o morbillo o rosolia o covid, l’importante è che quella tecnologia sia presente nel nostro corpo. 5 – che, con il Consenso non più necessario da parte dei genitori (d’intesa col Comitato di Bioetica) l’obiettivo infame di “metter mano ai bambini” inizia da questo documento. Ricordo per chi non lo sapesse ancora o lo ha dimenticato che l’Obiettivo “Bambini” (quello che scongiuravamo in tutti i modi sin dall’inizio del 2020) per loro è fondamentale poiché l’ostracismo “forse o speriamo” potranno trovarlo in questa generazione ….. CHE PUO’ ANCORA SCEGLIERE DI……..” ma non nei bambini che nasceranno già nell’acquario, già “detenuti”, vittime di tutte le Restrizioni a cui assisteremo e non avranno alcun punto di riferimento per poter sviscerare un qualche dissenso poichè a loro sembrerà Normale, e qui tornano le parole di colui che ha aperto le danze in Italia, bisogna: “abituarsi alla Nuova Normalità” Anche se la questione è abbastanza critica sono sempre dell’idea che RIFIUTANDO IL WALLET il Piano perde dei colpi importanti, l’Identità Digitale Europea resta l’anello di congiunzione dei vari progetti, poi si vedrà…. ma Davvero!Non sono gli Hub, non sono i medici, i magistrati, i giornalisti, i politici e altre mille categorie a valle il problema, sono stati usati come tutti gli altri elargendo ad “ognuno il suo”.Non mi vergogno a propormi come candidato per l’individuazione dei Cavalli di Troia sul nostro Piano e successiva eliminazione del problema, chiunque abbia voglia e coraggio si faccia avanti: anticipo che sarà l’ultima cosa che farà.

Maurizio D’Apolito