ovidio news
Percorre a piedi l’autostrada con un chilo di Hashish, Arrestato Percorre a piedi l’autostrada con un chilo di Hashish, Arrestato
L’AQUILA – Passeggiava indisturbato lungo il chilometro 28 dell’autostrada A/24, H.Z 31 anni, originario del Marocco e residente nel comune di Vicovaro (RM). Quando... Percorre a piedi l’autostrada con un chilo di Hashish, Arrestato

L’AQUILA – Passeggiava indisturbato lungo il chilometro 28 dell’autostrada A/24, H.Z 31 anni, originario del Marocco e residente nel comune di Vicovaro (RM). Quando viene notato dalla pattuglia della stradale dell’Aquila che ha immediatamente provveduto al controllo.

L’uomo, alla vista della volante in avvicinamento, ha tentato di disfarsi di un sacchetto di plastica lanciandolo dalla scarpata. La manovra non è però sfuggita al personale in servizio, che prontamente dopo averlo bloccato, ha proceduto al recupero del sacchetto, scoprendo che all’interno era custodito circa un kilo di hashish.

L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici della Sottosezione polizia stradale di L’Aquila Ovest per ulteriori accertamenti, per poi essere tratto in arresto subito dopo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e traslato nel carcere romano di Regina Coeli.

CASSIA