ovidio news
Neppure Pescara ospiterà l’evento in spiaggia di Jovanotti Neppure Pescara ospiterà l’evento in spiaggia di Jovanotti
“Spero di avere presto belle notizie dall’Abruzzo” aveva scritto Jovanotti su sul suo account Instagram, dopo che le forze politiche “più moderne e sensibbili... Neppure Pescara ospiterà l’evento in spiaggia di Jovanotti

“Spero di avere presto belle notizie dall’Abruzzo” aveva scritto Jovanotti su sul suo account Instagram, dopo che le forze politiche “più moderne e sensibbili all’arte” di Pescara si erano mobilitate, in risposta al NO di quei trogloditi dei Vasto, al mega concerto-evento in spiaggia del Cherubini.

La zona prescelta era quella della Madonnina, ma già era chiaro che essendo contigua a una zona protetta difficilmente sarebbe stato possibile ottenere l’OK.

Perché, anche se tutti sembrano, al momento della proposta, scordarseme, l’evento di Jovanotti è pesantemente impattante dal punto di vista ambientale. Così il sindaco Carlo Masci e l’assessore ai Grandi eventi Alfredo Cremonese nulla hanno potuto nonostante la buona volontà.

Dopo aver annunciato che il Jova Beach PArty non sarà a Pescara, i due amministratori hanno auspicato (non si sa se in maniera coordinata e concordata) che si possa comunque svolgere a Montesilvano.

Insomma, bisogna che unaspiaggia abruzzese si sacrifichi e si lasci devastare, giusto per smentire i critici che stanno indicando la nostra regione come la terra del NO… alla devastazione ambientale! cosa che, diciamolo, è inconcepibile.

Ovidio News