ovidio news
Brevi Sulmona dal 1 al 5 dicembre 2019 Brevi Sulmona dal 1 al 5 dicembre 2019
Suicidio a Pratola Peligna PRATOLA P. – Si impicca subito dopo avere avvertito i carabinieri un cinquantaquattrenne di Pratola. La situazione era per lui... Brevi Sulmona dal 1 al 5 dicembre 2019

Suicidio a Pratola Peligna

PRATOLA P. – Si impicca subito dopo avere avvertito i carabinieri un cinquantaquattrenne di Pratola. La situazione era per lui diventata insostenibile fra depressione e situazione familiare delicata. L’uomo infatti era già agli arresti domiciliari per aver aggredito il compagno della sua ex.

Cervo investito a Pettorano

PETTORANO – l’ennesimo incidente lungo la statale 17. Auto ridotta male e conducente fortunatamente illeso. Insorgono i comitati del settore chiedendo maggiore attenzione alla sicurezza ed alla manutenzione stradale.

Crisi comune di Sulmona

SULMONA – La minoranza della maggioranza (in particolare i tre della prima maggioranza, Fabio Pingue, Roberta Salvati e Mauro Tirabassi, ora in minoranza, pronti a ridiventare maggioranza) aveva accusato Gerosolimo dando inizio alla bagarre che vede alcune nuove forze ma con gli stessi nomi unirsi ed emergere dal nulla amministrativo che circonda Sulmona ormai da tempo in nubi sempre più oscure e preoccupanti. Gerosolimo risponde autoritario: “tutto odio, rabbia e invidia”. E come potete notare l’intelletto la fa da padrone in questo scambio di accuse dall’alto valore politico.

Tre morti sulla Majella in 24 ore

Gravissimo il bilancio delle vittime nel fine settimana sono morti due escursionisti sulla majella in località Rava di Ferro: le vittime si chiamavano Gianpiero Brasile, 58 anni originario di Lanciano e Antonio Muscedere 55 anni originario di Sora“e un carabiniere, che risultava disperso e ritrovato morto. E’ Fabio Cicone, 51 anni, maresciallo dei carabinieri di Sulmona in servizio a Castel di Sangro.

La Traviata fa il pienone al Caniglia

SULMONA – L’evento era molto atteso in città e il risultato finale era nelle previsioni. Tutto esaurito al Teatro Caniglia per la rappresentazione di una delle più importanti e conosciute opere di Verdi.

Pullman A secco, utenti a piedi

SULMONA – Restano a secco i pullman e a piedi gli utenti di Sulmona. Da questa mattina, subito dopo aver garantito le corse per gli studenti, tutti gli autobus del servizio urbano sono rientrati in garage con i serbatoi praticamente vuoti. L’ennesima situazione di disagio che colpisce un servizio importante come quello del trasporto urbano.

Tre nuove rotatorie sulla “17”

SULMONA – Via libera dell’Anas alla realizzazione di tre rotatorie sulla statale 17, per rendere più sicura la strada, in questi anni teatro di frequenti incidenti, alcuni dei quali anche mortali. L’importo dei lavori, per realizzare le rotatorie su una striscia d’asfalto di circa ottocento metri saranno, si aggira sui 350mila euro

Muore autista sulmonese in Austria

INNSBRUCK – Autista sulmonese è morto questa mattina in un tragico incidente avvenuto in Austria, sull’A 13, nei pressi di Innsbruck. L’autista è Remo Di Marco, 63 anni, che viaggiava su un pullman turistico.

otrel