ovidio news
Bollette telefonia a 4 settimane: ottenere i rimborsi è una chimera Bollette telefonia a 4 settimane: ottenere i rimborsi è una chimera
19 ottobre. Giugno 2017 aprile 2018. In questo arco di tempo le maggiori compagnie telefoniche, tutte, ci hanno derubati, esattamente di un mese di... Bollette telefonia a 4 settimane: ottenere i rimborsi è una chimera

19 ottobre. Giugno 2017 aprile 2018. In questo arco di tempo le maggiori compagnie telefoniche, tutte, ci hanno derubati, esattamente di un mese di canone l’anno, facendoci pagare le bollette ogni 4 settimane anziché ogni mese.

L’Autorità di vigilanza sulle telecomunicazioni in luglio ha deliberato: nessuno va in galera per truffa, ma almeno i rimborsi devono essere automatici. Soloche le grandi compagnie, certe dell’mpunità, non rimborsano automaticamente un bel nulla… Tim propone una compensazione, tramite servizi. Wind e Vodafone chiedono una pratica su carta, Fastweb una pratica in internet.

Dunque, dopo averci rapinati di ben 32 miliardi i giganti della telefonia si fanno anche beffe della sentenza, certi della nostra impotenza a fronte dei loro mezzi infiniti e della stanchezza che prende ognuno di noi per le estenuanti attese telefoniche o la complessità delle finestre web da riempire.

Peraltro è quantomeno possibile rivolgersi telefonicamente o via Internet ai Corecom, ossia seguire la procedura messa a disposizione dall’Agcom: auguri.

O.N