ovidio news
2005: il futuro del Pianeta secondo la CIA 2005: il futuro del Pianeta secondo la CIA
Gabriella Zevi Rimango in casa e anche in casa si possono vivere delle situazioni sorprendenti. E’ successo ieri mattina. Ho ripreso in mano un... 2005: il futuro del Pianeta secondo la CIA

Gabriella Zevi

Rimango in casa e anche in casa si possono vivere delle situazioni sorprendenti. E’ successo ieri mattina. Ho ripreso in mano un mio libro pubblicato nel 2006 a Milano.

Il titolo: Donne in via d’estinzione? Dal santuario del parto alla genetica. Viaggio nella storia della medicina e della natura femminile.

Nei primi anni del secondo millennio, uno scienziato italiano, Renato Dulbecco, sostenuto dagli Stati Uniti, lavorava alla mappatura del genoma umano. Il sogno del Terzo Reich e dei genetisti americani di quegli anni si stava realizzando. La possibilità di creare una razza perfetta manipolando il DNA e tanto altro.

Quanti scenari nuovi si sarebbero realizzati! Ho sempre cercato nei quotidiani i segni di un futuro che non riusciva più a nascondersi, e mi colpì il contenuto di questo articolo, pubblicato da La Repubblica il 25 gennaio 2005, che trascrissi e che si trova a pagina 119 del mio libro.

Ecco la pagina….

Gabriella Zevi