ovidio news
La verità vi farà liberi La verità vi farà liberi
Umanesimo vs transumanesimo Il Blog di Fausto Soregaroli E’ un periodo che la gente comincia a parlare, ad esternare i propri dubbi, le proprie... La verità vi farà liberi

Umanesimo vs transumanesimo

Il Blog di Fausto Soregaroli

E’ un periodo che la gente comincia a parlare, ad esternare i propri dubbi, le proprie insicurezze, le proprie paure.

Molte Persone hanno compreso: hanno compreso che l’Agenda di Davos, l’Agenda 2030, procede spedita sul suo binario verso la distruzione del’Umanesimo a favore di un Transumanesimo che aliena l’Essere Umano.

Era il loro programma Folle e Diabolico, ideato da tantissimi anni: da quando la Clava è passata in mano a chi non doveva manco sapere esistesse: gente a sangue freddo, anzi, troppo freddo.

Esseri immondi che pensavano di avere l’Eternità in mano, ma che sono sempre stati esseri che dall’Eternità dipendevano e facevano parte di quella componente energetica che tendeva a distruggere e si scontrava con l’Energia della Vita.

Non dobbiamo disperare !!

Julian Huxley, fondatore della Fabian Society affermava, nel 1941, in qualità di Presidente della British Eugenics Society:

“ Gli strati inferiori si riproducono troppo velocemente, quindi:

non devono avere un accesso troppo agevole
alla carità o alle cure ospedaliere,
altrimenti l’eliminazione dell’ultimo controllo
sulla selezione naturale
renderà troppo facile la produzione di bambini
o la loro sopravvivenza;

E ancora: la disoccupazione di lunga durata deve essere un motivo di sterilizzazione.”

Già da questo presupposto tutti e dico tutti coloro che avevano un briciolo di cervello e coscienza, avrebbero dovuto preoccuparsi di come il Mondo avesse dovuto temere la deriva Oscurantista voluta da Squallidi Personaggi che detenevano (Corona Inglese, Corona Olandese, Vaticano) le redini di un Pianeta oramai malato.

E non avremmo avuto bisogno di retrodatare di migliaia di anni la nascita di Famiglie dissociate e che avevano venduto l’anima al diabolico: a cavallo della Prima Guerra Mondiale e della Seconda Guerra Mondiale, andavano a delinearsi strategie di Potere che avvallavano pretese a dir poco Perverse.

Avviene sotto gli occhi di tutti e, per dirla come la diceva Galileo Galilei:

Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono “

I Sieri genici stanno dando i loro effetti devastanti con Effetti avversi da Gravi a Gravissimi sino alla Morte: ma prendere Coscienza è difficile, se non impossibile da chi, obnubilato dal Maistream ha eletto a dio una Non – Comunicazione, volta ad alterare, in modalità distopica, la Realtà effettuale.

E qui mi voglio riagganciare a Giovanni, quando scrive, sostanzialmente, “Siamo nel Mondo, ma non del Mondo” Gv 15,18-21

Ecco allora la Salvezza innata: la Morte non esiste !!

E già il geniale Professor Vittorio Marchi, stranamente volato a 79 anni da una finestra romana nel 2017, lo scriveva, lo professava da sempre: la Morte è sempre stata un Grande Inganno.

Con la Paura si domina, con l’Amore si Vive !!

E allora, per concludere, mi riallaccio a Pierre Teilhard de Chardin, Filosofo e Paleontologo: un Gesuita atipico a cui il desiderio di Verità è stato fatto pagare a caro prezzo con l’esilio in Cina.

Sintetizzava: “Noi non siamo esseri terreni che vivono un esperienza sipituale, bensì esseri spirituali che vivono un’ esperienza terrena”.

In questa sintesi, personalmente, leggo tutta la costruzione del mio attuale pensiero Umano e Spirituale: crearsi delle dipendenze legate ad un becero Materialismo genera la paura e fa perdere di vista quel “Non di solo pane vive l’Uomo”, mentre cercare di armonizzare la nostra Missione in questo luogo Terreno, ci aiuta a rendere sempre più autentica la nostra Spiritualità, lanciata verso la Bellezza della Vita, perché solo la Vita esiste.

Loro, i veri Mostri, lo sanno e temono tutto questo !!

F. S.