ovidio news
Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre (L’Aquila). Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre (L’Aquila).
L’AQUILA – Firmato questa mattina, presso la sede della Provincia dell’Aquila di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per i lavori di... Appaltati i lavori di messa in sicurezza sulla S.P. 37 “di Cavalletto” nel comune di Ocre (L’Aquila).

L’AQUILA – Firmato questa mattina, presso la sede della Provincia dell’Aquila di Via Monte Cagno in L’Aquila, il contratto d’appalto per i lavori di messa in sicurezza del piano viabile, guard rail e segnaletica sulla S.P. n. 37 “di Cavalletto” nel Comune di Ocre (L’Aquila) per un importo complessivo pari a € 125.445,88 oltre l’iva corrente e saranno eseguiti dall’impresa Moroni.

“La Provincia dell’Aquila si sta adoperando per aprire molti cantieri, – dichiara il delegato alla viabilità per la zona dell’Aquilano, Luca Rocci –, assicurando, all’utenza che percorre la nostra rete stradale, la sicurezza e la tranquillità  con interventi, in alcuni casi, attesi da anni. La programmazione assunta con l’approvazione del bilancio e i lavori di prossima realizzazione garantiranno al territorio ulteriori azioni migliorative delle nostre infrastrutture viarie, concorrendo al rilancio economico e sociale delle nostre aree”.

“Soddisfatto il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, per la celerità e il numero di opere avviate questa primavera con la consapevolezza di rendere un servizio utile all’intera collettività in termini di sicurezza e riattivazione del sistema economico dell’intera provincia”.

O.N.