ovidio news
Uomo morto dopo una lite Uomo morto dopo una lite
Tiziano Paolucci di 56 anni, originario di Tollo e morto subito dopo una lite avvenuta con un ragazzo di 20 anni che subito dopo... Uomo morto dopo una lite

Tiziano Paolucci di 56 anni, originario di Tollo e morto subito dopo una lite avvenuta con un ragazzo di 20 anni che subito dopo l’accaduto si è dileguato.

Pescara. Intorno alle ore  20 in via della Pineta a Pescara è avvenuta la tragedia.

Un’uomo, Tiziano Paolucci di 56 anni originario di Tollo ma residente a Pescara in zona stadio, ha perso la vita dopo una lite avvenuta con un ragazzo di soli 20 anni che subito dopo l’aggressione  ha fatto perdere le sue tracce.

Attraverso la testimonianza di alcuni testimoni che hanno assistito alla scena il tutto si sarebbe scaturito per una banale discussione per un parcheggio.

Il 56enne Paolucci, che in auto con la moglie e la figlia, avrebbe suonato con il clacson per evitare che il ragazzo 20enne, alla guida di una Jeep urtasse la sua Kia.

Il tutto avrebbe fatto scaturire la discussione, dove il giovane ha più volte colpito la vittima per poi dileguarsi.

Il 56enne subito dopo, mentre si stava riavvicinando alla sua vettura si è  accasciato al suolo davanti agli occhi della moglie e della figlia.

Nel giro di pochi minuti sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza medicalizzata ma i tentativi di rianimare Paolucci sono stavi vani.

Il 56enne è stato trovato con una ferita lacerocontusa alla nuca.

La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale dove nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia ultile per capire se il decesso sia stato causato da un malore o dai colpi ricevuti dal 20enne.

Paolucci lascia la moglie Angela e due figlie.

Del caso si stanno occupando i carabinieri.