ovidio news
Stabilimenti balneari… non aumenteranno le tariffe: Mauro Febbo e le sue notizie “destituite di fondamento” Stabilimenti balneari… non aumenteranno le tariffe: Mauro Febbo e le sue notizie “destituite di fondamento”
ConfCommercio smentisce l’assessore forzista al turismo Pescara, 22 Maggio. Desta forte stupore che un assessore della Regione Abruzzo rilasci una preoccupata dichiarazione, relativa al... Stabilimenti balneari… non aumenteranno le tariffe: Mauro Febbo e le sue notizie “destituite di fondamento”

ConfCommercio smentisce l’assessore forzista al turismo

Pescara, 22 Maggio. Desta forte stupore che un assessore della Regione Abruzzo rilasci una preoccupata dichiarazione, relativa al presunto aumento delle tariffe balneari, da lui desunto da non meglio precisate ‘segnalazioni’, augurandosi però che tali segnalazioni siano “destituite di fondamento” . Una notizia che non esiste, una dichiarazione basata sul nulla, con cui il Ragionier Mauro Febbo ci informa che reputa “ingiustificabili e intollerabili gli aumenti alla luce della difficilissima situazione economica in cui versano migliaia di famiglie”.

Il fatto è che l’intera categoria dei gestori degli stabilimenti balneari della zona pescarese… è assolutamente d’accordo con lui. Infatti, come ci dice Riccardo Padovano, il responsabile ConfCommercio balneari, all’unanimità hanno deciso che il nuovo listino (peraltro, giova ricordarlo, bloccato dal 2014) non subirà alcuna variazione rispetto a quello dello scorso anno.

La cosa curiosa è che Padovano ci dice proprio che “nel pieno di una crisi economica così devastante, solo un autolesionista potrebbe pensare di aumentare le tariffe”,

Franco Slegato