ovidio news
Rifiuti Campania: indagati il vice di De Luca e un consigliere comunale Rifiuti Campania: indagati il vice di De Luca e un consigliere comunale
NAPOLI: le indagini condotte da Guardia di Finanza e carabinieri del Noe seguono la raccolta differenziata a Napoli, lo smaltimento delle ecoballe, la mancata... Rifiuti Campania: indagati il vice di De Luca e un consigliere comunale

NAPOLI: le indagini condotte da Guardia di Finanza e carabinieri del Noe seguono la raccolta differenziata a Napoli, lo smaltimento delle ecoballe, la mancata realizzazione di impianti di compostaggio e il nodo dei siti di stoccaggio al servizio degli stir.

23 gli avvisi di garanzia. Chiamati a rispondere il vicepresidente della giunta regionale, Fulvio Bonavitacola e l’assessore all’ambiente del comune di Napoli Raffaele Del Giudice. Il reato ipotizzato è omissione in atti d’ufficio.

Sono stati perquisiti gli uffici della Sapna, la società provinciale per l’ambiente di smaltimento del comune di Napoli. L’ordine è giunto dai pm Francesca De Renzis e Giorgio Vanacore, coordinati dal pm Nunzio Fragliasso con il procuratore aggiunto Sergio Amato.

Ovidio News