ovidio news
Melito, prende a bastonate un cane riducendolo in fin di vita, il 73enne rischia il linciaggio Melito, prende a bastonate un cane riducendolo in fin di vita, il 73enne rischia il linciaggio
Un uomo 73 anni, C.S. residente a Melito. Ha massacrato di bastonate un povero cagnolino mandandolo in coma con fratture al cranio, al bacino... Melito, prende a bastonate un cane riducendolo in fin di vita, il 73enne rischia il linciaggio

Un uomo 73 anni, C.S. residente a Melito. Ha massacrato di bastonate un povero cagnolino mandandolo in coma con fratture al cranio, al bacino e alla spina dorsale. Il cane si chiamava Pocho ed era molto conosciuto nella zona. Non era affatto pericoloso. Ancora ignoti i motivi che hanno spinto l’anziano a colpirlo così violentemente.

L’uomo, filmato dai passanti mentre trascinava in giro il corpo esanime del piccolo meticcio, ha rischiato il linciaggio della folla prima di lasciare “Pocho” in una pozza di sangue ed esanime e rifugiarsi frettolosamente in casa.

Sul posto sono giunti i Carabinieri hanno ascoltato l’uomo e acquisito le testimonianze dei presenti.

L’uomo, incensurato, è stato denunciato per maltrattamenti. L’animale è stato ricoverato presso l’Asl veterinaria. Il pensionato, accompagnato in caserma, ha riferito ai militari di essersi difeso da una precedente aggressione del randagio. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri.
A riferire la vicenda sono stati i colleghi di Internapoli.

M. M