ovidio news
Il discorso di J. Kennedy junior alla manifestazione di Berlino contro la dittatura sanitaria Il discorso di J. Kennedy junior alla manifestazione di Berlino contro la dittatura sanitaria
A Berlino, decine di migliaia di persone in piazza per dire NO alla paura e alla dittatura sanitaria. Interviene la polizia e scioglie il... Il discorso di J. Kennedy junior alla manifestazione di Berlino contro la dittatura sanitaria

A Berlino, decine di migliaia di persone in piazza per dire NO alla paura e alla dittatura sanitaria. Interviene la polizia e scioglie il mega-assembramento… che continua per ore, nelle strade adiacenti.

29 Agosto 2020

Ecco il discorso tenuto da Kennedy.

Corteo contro misure anti-Covid sciolto a Berlino. La polizia:  "Distanziamento fisico non rispettato" | L'HuffPost

Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con 5.000 nazisti. E domani lo confermeranno esattamente: che ho parlato con 83.500.000 nazisti.
Quando guardo nella folla interminabile tedesca di oggi, vedo invece proprio l’opposto del nazisti guerrafondai, ma vedo Persone che vogliono un governo diverso, persone che vogliono leader che non mentano loro.
Non vogliamo più leader che facciano o scrivano indiscriminatamente le regole che lo facciano mentendo e per mantenerci in sudditanza., Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto della lobby farmaceutica e del proprio profitto. Ebbene, questo è l’opposto del nazismo.

Vedo qui persone di tutte le nazioni del Mondo, con tutti i vari colori di pelle, vedo persone che hanno a cuore l’umanità, che sono qui per la salute dei loro figli e per la libertà e la democrazia.

I governi amano e abbracciano il “sistema pandemie” – e le amano per le stesse ragioni per cui amano la guerra: perché permette loro di mettere in atto meccanismi di controllo che altrimenti i popoli non accetterebbero mai. Gli Stati e le istituzioni internazionali sono meccanismi che prevedono la nostra sudditanza. Sappiamo che persone come Bill Gates e Anthony Fauci hanno pianificato questa pseudo-pandemia per decenni, fino al momento di diffonderla. Ma ora sappiamo che non possono nemmeno spiegare cos’è la pandemia. … gonfiano i numeri, gonfiano una pandemia per farci entrare nella paura. Inventano questi numeri che leggiamo sui giornali, guardiamo in televisione – e quando vediamo questi numeri, ci spaventiamo.
Ma non hanno nemmeno un test PCR affidabile. Quello in cui sono bravi è cnell’arte di creare paura.
All’epoca chiesero a Hermann Göhring come mai la gente seguisse i nazisti. Göhring rispose: è molto semplice, non ha niente a che vedere con il nazismo. Lo si può fare nel socialismo, nel comunismo, nella democrazia. È la natura umana. Dobbiamo solo far paura alla gente e poi loro ci seguono.
Cinquant’anni fa, mio zio J.F. Kennedy venne a Berlino. Berlino era la linea del fronte contro il totalitarismo. E oggi è di nuovo così: Berlino è la linea del fronte contro il totalitarismo. Ed è per questo che oggi ripeto con orgoglio: sono un berlinese. (Divenne famosa la frase di J. F. Kennedy, che davanti al muro che divideva in due la città, disse “Io sono un berlinese”).
E vorrei dire un’altra cosa: non hanno fatto certo qualcosa per proteggere la salute della gente. Ma hanno fatto un ‘buon lavoro’ per portare il 5G nelle nostre comunità, e hanno creato l’inizio di una moneta digitale – e questo è l’inizio della schiavitù. Perché quando qualcuno controlla i vostri conti bancari, questo qualcuno controlla il vostro comportamento.
Vediamo ogni giorno spot pubblicitari in televisione che dicono: il 5G sta entrando nelle vostre comunità. E dicono che il 5G sarà portato ovunque, che renderà la nostra vita molto migliore. E succede che così accettiamo il 5G, solo perché potremo scaricare un video in 5 secondi invece che in 16 secondi. Ma se stanno spendendo miliardi di dollari per 5G, è perché questo renderà più efficiente la raccolta e il controllo dei dati. Il 5G è per Bill Gates, Zuckerberg e Lisa… non per noi. Con i suoi satelliti, Bill Gates può monitorare ogni centimetro quadrato del globo. E lo useranno per spiarci con il riconoscimento facciale. Tutti questi dispositivi intelligenti – non sono per noi, ma solo per la sorveglianza e la raccolta dati.
LA pseudo-pandemia permette all’élite di farci fare ciò che vuole. Stanno usando la pandemia per monitorarci, controllarci. La usano per trasferire l’intera ricchezza della popolazione a una manciata di potenti, e ci impoveriscono.
L’unica cosa che si frappone tra i loro obiettivi e loro è questa gente che è venuta a Berlino. E noi li chiamiamo: Non avrete la nostra libertà, non avrete i nostri figli e noi salveremo la nostra democrazia.

(Testo copiato da Groner Phoenix) traduzione rivista da Franco Slegato