ovidio news
Francavilla al mare, donna aggredita: 11 coltellate, salvata dal suo cane Francavilla al mare, donna aggredita: 11 coltellate, salvata dal suo cane
Francavilla al mare. Una moldava di 33 anni è ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Chieti dopo essere stata massacrata con 12 coltellate da... Francavilla al mare, donna aggredita: 11 coltellate, salvata dal suo cane

Francavilla al mare. Una moldava di 33 anni è ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Chieti dopo essere stata massacrata con 12 coltellate da un 28enne albanese mentre si trovava nella sua casa di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. Sarebbe stato l’intervento provvidenziale del pastore abruzzese di casa ad impedire che l’uomo arrivasse ad uccidere la donna, azzannando l’aggressore al capo e alle mani.

Il gravissimo atto di violenza è avvenuto questa mattina in una abitazione situata nella zona dello stadio Valle Anzuca. Secondo le prime ricostruzioni la donna colpita da almeno 11 coltellate da un 27enne albanese, Roland Bushi, che, dopo aver suonato al cancello dell’abitazione ed aver ricevuto l’ennesimo rifiuto, ha scavalcato la recinzione e si è scagliato contro la donna. La donna è stata salvata dal suo cane un pastore abruzzese, che si è scagliato contro l’aggressore ferendolo al capo e alle mani. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 DI Chieti, dove è stata ricoverata in ospedale nel reparto di chirurgia dove sarà sottoposta a una delicato intervento.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri, è trasportato caserma a Francavilla al Mare e poi trasferito alla casa circondariale di Chieti, Madonna del Freddo. 

M. M