ovidio news
Femminicidio nel chietino, uomo uccide la moglie 65enne a colpi di pietra Femminicidio nel chietino, uomo uccide la moglie 65enne a colpi di pietra
TORINO DI SANGRO – Oggi 29 novembre si è consumato l’ennesimo Femminicidio, questa volta a Torino di Sangro, in provincia di Chieti. Una donna... Femminicidio nel chietino, uomo uccide la moglie 65enne a colpi di pietra

TORINO DI SANGRO – Oggi 29 novembre si è consumato l’ennesimo Femminicidio, questa volta a Torino di Sangro, in provincia di Chieti. Una donna di 65 anni Luisa Chiarelli, è stata uccisa da suo marito Domenico Giannicchi di 68 anni in strada a colpi di pietre e pugni a seguito di una lite furibonda. 

L’omicidio sarebbe avvenuto in campagna, alla periferia del paese che si trova tra Vasto e Lanciano. Il 68enne, dopo aver gettato il cadavere in un dirupo, sarebbe tornato a casa per chiamare il 118. Successivamente sono stati informati i carabinieri, i quali hanno prelevato l’uomo da casa ancora insanguinato. Ora è in stato di fermo in attesa di essere interrogato.

Secondo una prima ricostruzione, la coppia sarebbe uscita in auto, una Fiat Panda. Successivamente deve essere iniziata una discussione fino a quando, fermata la macchina, sono scesi e, al culmine della lite, avvenuta in mezzo alla vegetazione, la donna sarebbe stata colpita a morte con pugni e pietre. Quando è arrivata l’ambulanza per la donna non c’era ormai più nulla da fare.

Tra i primi a giungere sul posto il sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso, “Siamo sgomenti”, ha detto. Le indagini sono coordinate da Gabriella De Lucia, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vasto (Chieti). Per i rilievi scientifici al lavoro i carabinieri del Ris.

M.M.