ovidio news
Deraglia a Casalpusterlengo il Freccia Rossa: morti i due macchinisti. Deraglia a Casalpusterlengo il Freccia Rossa: morti i due macchinisti.
LODI – Grave incidente ferroviario questa mattina, è deragliato il treno Frecciarossa Av 9595 partito da Milano con destinazione Salerno. Due le vittime, si... Deraglia a Casalpusterlengo il Freccia Rossa: morti i due macchinisti.

LODI – Grave incidente ferroviario questa mattina, è deragliato il treno Frecciarossa Av 9595 partito da Milano con destinazione Salerno. Due le vittime, si tratta dei macchinisti. Molti i feriti fra i 28 passeggeri a bordo (oltre al personale viaggiante di Trenitalia). Il particolare è stato confermato dalla Polfer, che effettua le indagini sul sito dell’incidente. Si tratta, infatti, del primo treno del mattino, partito dalla stazione Centrale del capoluogo lombardo alle 5:10. Solo uno tra i feriti sarebbe più grave, un codice giallo; si tratta di un addetto alle pulizie del treno.

Il traffico è in tilt. Dopo aver deragliato per cause ancora ignote,ha finito la sua corsa contro una palazzina delle ferrovie.

Ovidio News