ovidio news
Cologno al Serio, uccide la moglie a coltellate e scappa: preso nella notte Cologno al Serio, uccide la moglie a coltellate e scappa: preso nella notte
COLOGNO AL SERIO. Ennesimo episodio di femminicidio avvenuto la notte tra sabato e domenica a Cologno al Serio. Un uomo, Maurizio Quattrocchi, italiano, di... Cologno al Serio, uccide la moglie a coltellate e scappa: preso nella notte

COLOGNO AL SERIO. Ennesimo episodio di femminicidio avvenuto la notte tra sabato e domenica a Cologno al Serio. Un uomo, Maurizio Quattrocchi, italiano, di 47 anni, ha ucciso la moglie, una donna di 36 anni, Zinaida Solonari, originaria della Moldavia con due coltellate al petto e poi è fuggito in auto facendo perdere le tracce.

Si è poi consegnato ai carabinieri che lo avevano accerchiato nella zona di Martinengo, in provincia di Bergamo.

L’omicidio è stato consumato intorno alle 4 di mattina in via Crema, fuori dall’abitazione della sorella della vittima. La donna viveva da qualche giorno a casa della sorella, e aveva portato con sé le tre figlie. Questa mattina mentre rincasava dal lavoro dopo un turno in un ristorante, l’uomo l’avrebbe aspettata nel cortile, nascosto dietro il portone d’ingresso, e le avrebbe sferrato due pugnalate: una al collo e l’altra al torace. Che si sono rilevate mortali. 

Il 47enne a questo punto sarebbe poi fuggito in auto una Peugeot, mentre la sorella della 36enne ha chiamato i soccorsi. Purtroppo, ma una volta arrivati sul posto i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

M. M.