ovidio news
Chieti, deceduta donna in seguito a un’operazione di bypass gastrico Chieti, deceduta donna in seguito a un’operazione di bypass gastrico
Chieti. Una donna di 44 anni  di Cepagatti, Marika Chiavaroli, è deceduta all’ospedale di Chieti Santissima Annunziata  ieri alle ore 22, in seguito a... Chieti, deceduta donna in seguito a un’operazione di bypass gastrico

Chieti. Una donna di 44 anni  di Cepagatti, Marika Chiavaroli, è deceduta all’ospedale di Chieti Santissima Annunziata  ieri alle ore 22, in seguito a un intervento per bypass gastrico seguito da altri due interventi per complicazioni.

La famiglia ha sporto denuncia in questura, e ciò ha avviato  l’inchiesta per omicidio colposo, al momento a carico di ignoti.

La donna, con gravi problemi di obesità, ai primi di luglio era stata sottoposta nel reparto di patologia chirurgica ad un intervento di riduzione della massa corporea al quale era seguito un controllo che non ha rilevato alcuna anomalia. In seguito all’operazione la donna ha iniziato ad accusare febbre, che non è andata via neanche dopo il trattamento di antibiotico, ed è stata sottoposta ad altri due interventi per accertare la presenza di infezione. Ma le sue condizioni a sono drasticamente peggiorate nei giorni successivi , fino al decesso di ieri in ospedale.

È stata la famiglia della donna ad aver chiesto l’intervento della polizia subito dopo il decesso. La Mobile ha già acquisito la documentazione clinica e sanitaria della signora.