ovidio news
Castel del Monte: grave ambulante, schiacciato dal suo furgone Castel del Monte: grave ambulante, schiacciato dal suo furgone
Un uomo di 73 anni originario di Bucchianico e stato trasportato in codice rosso dall’elisoccorso del 118 dell’Aquila all’ospedale di San Salvatore, dopo un... Castel del Monte: grave ambulante, schiacciato dal suo furgone

Un uomo di 73 anni originario di Bucchianico e stato trasportato in codice rosso dall’elisoccorso del 118 dell’Aquila all’ospedale di San Salvatore, dopo un grave incidente. È accaduto ieri, poco dopo le 14, a Castel del Monte in via Sant’Angelo. Il furgone del 73enne carico di frutta lo ha travolto schiacciandolo contro una ringhiera. 

Secondo le prime sommarie informazioni, il venditore ambulante dopo essere  sceso dal suo furgone, ha tentato di fermare il mezzo che stava muovendosi verso una discesa, rimanendo però schiacciato. Non sono chiari i motivi per cui il mezzo si è mosso, probabilmente per una distrazione del 73enne. 

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari della Croce rossa di Castel del Monte e successivamente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Salvatore di L’Aquila. L’uomo ha riportato diversi traumi all’addome e al torace, ma le sue condizioni, pur risultando serie non destano preoccupazione.

M. M